NICE

Nice a world without barriers

Nice vuole migliorare la qualità della vita delle persone semplificando i movimenti di ogni giorno: la sicurezza di entrare e uscire in tutta libertà, con il massimo comfort, grazie a prodotti funzionali dal design emozionale, per vivere al 100% lo spazio abitativo.

Nice è l’integrazione più semplice, la gamma più ampia, l’elettronica più avanzata, il design più raffinato, il sistema d’automazione più completo e attraente.

Fondata nel 1993, Nice è la multinazionale italiana di riferimento internazionale nell’Home Automation, Home Security e Smart Home con un’ampia offerta di soluzioni integrate e connesse per l’automazione di cancelli, garage, sistemi per schermature solari, sistemi di parcheggio, sistemi di allarme wireless e home security, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali.

Nice vende i suoi prodotti in oltre 100 paesi con 24 filiali in 5 continenti, 14 stabilimenti produttivi, 13 centri R&D e 2.300 dipendenti, contribuendo a diffondere il Made in Italy nel mondo, con soluzioni di alta qualità che coniugano sapientemente tecnologia, design, innovazione, connettività digitale e facilità d’uso.

Per Nice le persone e la loro meraviglia stanno al centro, così come confermano la Vision “un mondo senza barriere” e la Mission “semplificare i movimenti quotidiani”.

Nice inoltre riconosce il valore della sostenibilità, offrendo soluzioni per ottimizzare la gestione della luce naturale e la gestione del calore degli edifici, oltre a sistemi di automazione ad alimentazione fotovoltaica.

BIDI-AWNING :: Interfaccia Da Esterno
BiDi-Awning è un'interfaccia mono e bidirezionale da esterno per motori tubolari, Indice di protezione IP55, consente di integrare anche i motori meccanici tubolari per tende da esterno nel sistema smart home, può funzionare senza gateway e con trasmettitori monodirezionali.
ROLL-CONTROL :: Modulo Di Controllo
Roll-Control è un modulo per il controllo di motori tubolari, tapparelle, tende da sole, veneziane, serrande, porte da garage e finestre basculanti, è un modulo che permette di comandare motori tubolari a corrente alternata, quali: tapparelle elettriche, tende da sole, veneziane e serrande.