KTS

La K.T.S. s.r.l. nasce nel 1991 dall’esperienza del suo fondatore maturata nell’azienda di famiglia. La continua ricerca, finalizzata alla soddisfazione del Cliente, l’avvalersi della collaborazione di tecnici specializzati, l’applicazione al ciclo produttivo degli standard qualitativi (ISO 9001), ambientali ( ISO 14000) e di sicurezza (ISO 18000) uniti alla costante innovazione tecnologica, ha consentito all’azienda di raggiungere un livello qualitativo della produzione e crescita costante, diventando una realtà presente nel mercato Italiano e nei principali mercati europei.

La produzione è totalmente italiana e conforme alla recente normativa CPR.

K.T.S. s.r.l. opera nel settore della produzione di cavi e conduttori elettrici, in particolare nella produzione cavi per sistemi di allarme, antincendio, TV-CC, automazione cancelli, domotica e telefonia.

La flessibilità, alla base della filosofia dell’ azienda, permette di realizzare cavi su specifica e di integrare la produzione standard con molte altre tipologie di cavi.

I prodotti utilizzati per l’isolamento e la guaina dei cavi sono liberi da sostanze inserite nella lista SVHC presente nel regolamento REACH conformi alla direttiva 2002/5/95 CE, 2011/65 CE RoHS e successivi aggiornamenti.