5500 :: Centrale d'allarme Silenya HT
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

5500 :: Centrale d'allarme Silenya HT

Centrale di allarme radio/filo DualBand 230V GSM-PSTN 5500 Silenya HT GSM Top Silentron

Silenya HT è una centrale per l'installazione di sistemi di allarme Silentron realizzati prevalentemente con rivelatori, mezzi di comando e di allarme senza fili, ma con ampia possibilità di componenti collegati via filo ove possibile o conveniente. Dotata di trasmettitore telefonico bidirezionale su linea fissa e GSM

Caratteristiche di impiego: sistemi di allarme antiintrusione con rivelatori interni ed esterni in locali residenziali, uffici, magazzini; possibilità di integrazione con rivelatori di allarmi tecnici (gas, fumo allagamento e simili) e comandi manuali di richiesta di soccorso (malore, aggressione e simili); possibilità di controllo, ascolto ambientale ed invio di comandi per attuazioni locali via telefono.

Caratteristiche di installazione: estrema semplicità di programmazione tramite tastiera e display di bordo oppure tramite PC, con guida vocale. Ripartizione dei rivelatori intrusione su tre zone di allarme inseribili singolarmente (A,B,C) e/o a gruppi programmabili. Tre zone 24/24h per allarmi tecnici e manuali con e senza attuazione delle sirene.

5500